Il sistema Monointec

Monointec è il sistema più innovativo e tecnologico. Esclusivamente abbinabile a materiali di finitura superiore come gres porcellanato, marmo e granito, Monointec è realizzato inglobando in un unico blocco monolitico la finitura e l’anima inferiore in materiale composito. Tutto senza incollaggio. Totale inassorbenza all'acqua, che si traduce in facilità di manutenzione e possibilità di lavaggio con acqua e acidi.

L’elevata densità del materiale composito di supporto conferisce al Monointec elevatissime caratteristiche di fonoassorbenza. Inoltre, lo spessore decisamente ridotto lo rende particolarmente idoneo alle ristrutturazioni, ovvero ai contesti dove sia stata rimossa una pavimentazione tradizionale, nonché a tutte quelle ambientazioni dove sia richiesta la massima durata con la minima manutenzione.
Monointec contiene al minimo l’ingombro in altezza richiesto dall’installazione del sopraelevato: in soli 6 cm è compreso il vano tecnico, in cui alloggiare la struttura completa di traversa, nonché lo spessore del supporto e della finitura superiore in gres porcellanato.


News